Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica lunedì 18 aprile 2016 ore 18:02

Fare Grosseto punta i piedi

Il gruppo ha presentato una serie di punti che il candidato a sindaco Lorenzo Mascagni dovrà prendere in considerazione se vorrà il loro sostegno



GROSSETO — "Abbiamo atteso in silenzio le mosse interne alla coalizione che abbiamo contribuito a formare. Oggi, ci sentiamo in diritto e in dovere di fare alcune richieste". 

Così Fare Grosseto ha deciso di mettere dei paletti per proseguire nel sostegno al candidato a sindaco Lorenzo Mascagni. Non negoziabile è il sostegno a valori come quello del matrimonio, poi la necessità di rinnovare totalmente i volti della giunta tre dei quali dovranno essere indicati prima del voto. Tra le scelte programmatiche Mascagni dovrà garantire un piano ad hoc per bonus alle famiglie numerose e per quelle che accolgono anziani, baratto amministrativo e social housing.

Ai punti fermi di Fare Grosseto si aggiungono un piano per la sicurezza, il sostegno alle attività produttive, le prospettive per il turismo sportivo e ambientale, un serio impegno per la raccolta differenziata e un occhio di riguardo per gli amici a quattro zampe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca