QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 17°30° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 30 giugno 2016

Politica lunedì 14 marzo 2016 ore 19:33

Per il centrodestra ok alla cittadella dello sport

Vivarelli Colonna: “Dobbiamo difendere il progetto del Roselle Calcio, ci impegniamo a far nascere la cittadella dello sport sul nostro territorio”

GROSSETO — Il candidato sindaco Vivarelli Colonna interviene sul caso della Società del Roselle Calcio. "Il Roselle Calcio va difeso perché è una realtà vitale, perché è una risorsa preziosa, perché diffonde i valori positivi dello spirito sportivo. - interviene il candidato sindaco - Ma non solo: va sostenuto perché il progetto della cittadella dello sport elaborato dalla Società porta ricchezza alla comunità e riqualifica totalmente una zona del territorio".

"La cittadella, quindi, deve nascere e deve essere realizzata sul nostro territorio comunale: - e annuncia - ci impegniamo fin dal nostro primo giorno di insediamento a concedere alla Società le autorizzazioni necessarie a far sorgere prima possibile il polo sportivo rosellano che, per altro, non avrà nessun costo per il Comune. Sono occasioni preziose che non ci faremo sfuggire: dobbiamo attrarre sul nostro territorio investitori che abbiamo idee e forze per far crescere Grosseto. È una ricetta efficace che applicheremo ogni singolo giorno della nostra amministrazione".

A rincarare la dose la lista Maremma Migliore a sostegno della coalizione Viva Grosseto. "Ennesima brutta figura per lo sconfitto Borghi ma anche per il 'vincente' Mascagni, ma soprattutto per il Pd e per l’amministrazione della città. - dicono - Chi ha seguito la partita del Roselle ha potuto leggere un durissimo comunicato della società, che ancora non ha ottenuto dal Comune i permessi per poter avviare i lavori sui nuovi campi a servizio della seconda società cittadina".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Cronaca