Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 14 marzo 2016 ore 19:33

Per il centrodestra ok alla cittadella dello sport

Vivarelli Colonna: “Dobbiamo difendere il progetto del Roselle Calcio, ci impegniamo a far nascere la cittadella dello sport sul nostro territorio”



GROSSETO — Il candidato sindaco Vivarelli Colonna interviene sul caso della Società del Roselle Calcio. "Il Roselle Calcio va difeso perché è una realtà vitale, perché è una risorsa preziosa, perché diffonde i valori positivi dello spirito sportivo. - interviene il candidato sindaco - Ma non solo: va sostenuto perché il progetto della cittadella dello sport elaborato dalla Società porta ricchezza alla comunità e riqualifica totalmente una zona del territorio".

"La cittadella, quindi, deve nascere e deve essere realizzata sul nostro territorio comunale: - e annuncia - ci impegniamo fin dal nostro primo giorno di insediamento a concedere alla Società le autorizzazioni necessarie a far sorgere prima possibile il polo sportivo rosellano che, per altro, non avrà nessun costo per il Comune. Sono occasioni preziose che non ci faremo sfuggire: dobbiamo attrarre sul nostro territorio investitori che abbiamo idee e forze per far crescere Grosseto. È una ricetta efficace che applicheremo ogni singolo giorno della nostra amministrazione".

A rincarare la dose la lista Maremma Migliore a sostegno della coalizione Viva Grosseto. "Ennesima brutta figura per lo sconfitto Borghi ma anche per il 'vincente' Mascagni, ma soprattutto per il Pd e per l’amministrazione della città. - dicono - Chi ha seguito la partita del Roselle ha potuto leggere un durissimo comunicato della società, che ancora non ha ottenuto dal Comune i permessi per poter avviare i lavori sui nuovi campi a servizio della seconda società cittadina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro