Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 13:33

Covid-19, positivi tre infermieri dell'ospedale

L'ospedale di Pitigliano
L'ospedale di Pitigliano

A risultare positivi al coranavirus tre professionisti che lavorano nel reparto di Medicina interna dell'ospedale Petruccioli di Pitigliano



PITIGLIANO — Tre infermieri dell'ospedale Petruccioli di Pitigliano sono risultati positivi al Covid-19. La Asl Toscana sud est ha già provveduto ad attivare la procedura con l'effettuazione delle indagini della catena epidemiologica per l'individuazione dei contatti stretti. I tre operatori, con sintomi lievi, si trovano adesso in sorveglianza sanitaria al proprio domicilio.

I tre infermieri positivi, che lavorano le reparto di Medicina interna, non risulterebbero legati a casi di pazienti positivi.

"La situazione è sotto controllo - spiega la Asl con una nota-, l'attività sanitaria del reparto prosegue normalmente e l'Azienda è in continuo contatto con il sindaco Gentili per aggiornamenti sui casi".

Nel video qui sotto le parole del sindaco Giovanni Gentili e del primario di Medicina dell'ospedale di Pitigliano Andrea Montagnani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità