Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 13:13

Minacce e botte ai genitori per i soldi

Un trentenne è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti ed estorsione. Scarcerato dopo pochi giorni adesso non può avvicinarsi ai genitori



GROSSETO — Botte, minacce ed estorsione di denaro nei confronti dei genitori e dei familiari. Per questo un uomo di 30 anni grossetano è stato prima arrestato dai carabinieri e condotto in carcere, poi dopo alcuni giorni è stato scarcerato ma adesso non potrà più avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dai genitori.

Le indagini sono state avviate alcuni mesi fa, a seguito di un intervento presso l'appartamento dove il giovane viveva con i genitori. Quella notte il trentenne, ubriaco, aveva inseguito il fratello con un coltello minacciandolo durante una lite. Da qui i Carabinieri hanno ricostruito le violenze e le intimidazioni che nella casa andavano avanti da tempo. 

Qui il 30enne malmenava i genitori, minacciandoli di morte: l'uomo infatti chiedeva soldi in continuazione ai familiari, e i loro rifiuti erano motivo di reazioni violente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità