comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 16°25° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
I soldi sotterrati nel giardino: le ricerche della Guardia di Finanza con la pala meccanica

Politica lunedì 20 giugno 2016 ore 09:12

"Sapevo che avrei vinto ma non così"

Il nuovo sindaco Vivarelli Colonna

La vittoria di Vivarelli Colonna è stata schiacciante, raccogliendo la maggioranza delle preferenze in quasi tutte le sezioni



GROSSETO — In centinai hanno celebrato la vittoria del nuovo sindaco di Grosseto. Dall'hotel Airone, dove si era spostato il quartier generale del centrodestra, la notizia si è diffusa in fretta sin dai risultati dei primi seggi scrutinati.

"Sapevo che avrei vinto ma non così", ha commentato il neoeletto. A confermare i larghi consensi ottenuti la feste, i cori e i cortei con le bandiere che si sono svolti già prima che lo spoglio si concludesse. 

"Da oggi inizia una nuova fase, la prima cosa che farò - ha aggiunto Vivarelli Colonna - è abbracciare tutti quelli che incontrerò e presto annuncerò la giunta. Collaboreremo anche con gli altri comuni della Toscana perché il centrodestra unito ha dimostrato di vincere anche qui". 

Un pensiero anche allo sconfitto Lorenzo Mascagni che in questo risultato ha letto l'esigenza dei cittadini di cambiare. Il Pd, questa volta, resterà all'opposizione. "Rispettiamo la scelta e facciamo i complimenti a Vivarelli Colonna".



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Attualità