QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 19°33° 
Domani 18°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 25 giugno 2016

Cronaca lunedì 08 febbraio 2016 ore 19:34

In commissariato i complici del ladro ferito

Il romeno, già noto per precedenti di furto, e gli altri complici sono stati riconosciuti grazie alle telecamere

GROSSETO — L’uomo che ha sparato per allontanare i ladri dalla sua proprietà è in questura per essere ascoltato dalla squadra mobile. Ma la polizia ascolterà anche i tre romeni considerati complici del trentottenne colpito da uno dei colpi d’arma da fuoco esplosi; due di loro potrebbero essere quelli che, questa mattina, lo hanno scaricato davanti al pronto soccorso.

L’uomo era coinvolto in una serie di furti in appartamento commessi assieme ad altri tre connazionali. Quello di ieri sera sarebbe stato l’ennesimo furto che però è finito del sangue.

Stando alla ricostruzione, verso le 5 del mattino la banda è riuscita a entrare in una proprietà protetta da una recinzione e da un cancello; i romeni avevano rotto il lucchetto per rubare l'auto che si trovava parcheggiata dentro con le chiavi inserite

nell'accensione.

I rumori, però, hanno svegliato i cani che hanno iniziato ad abbaiare e messo in allerta il proprietario. Poi gli spari con una pistola calibro 7.65 e la fuga a bordo dell’auto abbandonando varia refurtiva poi recuperata dalla polizia. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Cronaca