Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 03 febbraio 2016 ore 16:04

Scoperto il bazar dei ladri

I carabinieri hanno fatto irruzione in un casolare e hanno scoperto il nascondiglio dove venivano ammassati i proventi di vari furti e rapine



GROSSETO — Nascondevano arnesi da lavoro, caschi da moto, televisori, telefoni cellulari e orologi, ma anche un'auto e due ciclomotori, in un casolare.

Questa la scoperta dei carabinieri della Stazione di Marina di Grosseto e del Nucleo Operativo e Radiomobile che questa mattina hanno perquisito l'area alle prime luci dell'alba. Il nascondiglio è risultato essere pieno di merce rubata.

Denunciati un albanese, un egiziano e due tunisini. Uno di loro è già noto alle forze dell'ordine per aver forzato un posto di controllo a Castiglione della Pescaia, tentando di investire dei carabinieri in servizio. 

Il materiale sequestrato rimarrà presso la Stazione di Marina di Grosseto a disposizione delle persone che, munite di denuncia di furto, potranno vedersi restituire i propri oggetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno