Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»

Attualità Domenica 30 Agosto 2020 ore 18:08

Hanno i sintomi del Covid, 2 nuovi casi in Maremma

Due ragazzi sono risultati positivi al Covid-19 mentre l'età media si abbassa in tutta la Toscana dove i nuovi casi sono stati quasi 100 in 24 ore



GROSSETO — Sono due i nuovi casi segnalati oggi nel Grossetano, nel Comune di Monterotondo Marittimo un ragazzo di 15 anni ed una ragazza di 18 anni, sintomatici ed in isolamento domiciliare, rientrati dalla Macedonia.

L'attività di tracciamento dei contatti stretti non ha rilevato nuovi casi tra i contatti per i casi di Grosseto. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di circa 1.700 tamponi.

Al momento nella Asl Toscana sud est sono seguite 342 persone risultate positive al tampone. 2.300 persone sono già in isolamento domiciliare in quanto in quanto in quanto o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Ci sono 3 ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto.

In Toscana sono 11.785 i casi di positività al Coronavirus, 98 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 1.503. Non si registrano nuovi decessi.

L'età media dei 98 casi odierni è di 34 anni circa per quanto riguarda gli stati clinici, il 67 per cento è risultato asintomatico, il 23 pauci-sintomatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl sud est avvia lo screening per i contatti a scopo precauzionale, ma rassicura: "Non ci sono rischi rilevanti di contagio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità