Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 18:41

Due bambini tra i 9 nuovi casi nel grossetano

ospedale grosseto

Età media bassa tra i nuovi positivi individuati dalla Asl Toscana Sud Est nelle ultime 24 ore. In tutta la Toscana sono 99 i casi in più



GROSSETO — Sono 9 i nuovi positivi segnalati dalla Asl Sud Est in provincia di Grosseto. Tra questi si registrano, ancora, contagiati molto giovani (a livello regionale l'età media oggi è di 38 anni). 

Tra i nuovi casi, infatti, la Asl segnala una bambina di 3 mesi di rientro dall'estero, un bambino di 6 anni e uno di 13. Gli altri contagiati hanno età compresa tra i 19 e i 56 anni. 

Sul fronte del tracciamento dei contatti dei nuovi casi emersi nel territorio della Asl Sud Est (province di Siena, Arezzo e Grosseto), per il momento sono emersi 0 contatti per i casi di Siena, 9 contatti per i casi di Arezzo, 3 contatti per i casi di Grosseto che sono già stati immediatamente posti in isolamento. 

Sono nel complesso 268 le persone positive al tampone, 2.112 sono in già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Ci sono poi 3 ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 1 presso le malattie infettive dell’Ospedale San Donato di Arezzo. In tutto sono stati eseguiti 1.800 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno