Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 15:50

Breda presidente della nuova Camera di Commercio

Riccardo Breda

E' un imprenditore grossetano il nuovo presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno che comprende il grossetano e il livornese



GROSSETO — Il Consiglio della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, nuovo Ente che unisce i territori livornese e grossetano, ha nominato Riccardo Breda alla presidenza.

Breda è un imprenditore del territorio di Grosseto, è il primo presidente della nuova realtà camerale, nata ufficialmente dall’accorpamento volontario delle due Cciaa di Livorno e di Grosseto.

Presidente della Camera di Commercio di Grosseto nel corso dell’ultimo anno, su proposta di due consiglieri e dopo la dichiarazione di astensione della rappresentante delle organizzazioni sindacali, è stato eletto presidente. 

“Ho intenzione di preparare un programma di mandato partendo da quelle cose che oggi posso fare. - ha detto il presidente - Cercherò una grande collaborazione con la Regione Toscana. E cercherò di sbagliare il meno possibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro