Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 10:54

​Asili nido, 67mila euro di rimborsi alle famiglie

Contributi erogati dal Comune, sono in fase di liquidazione. Il sindaco e l'assessore: "Orgogliosi di poter dare un supporto concreto alle famiglie"



GROSSETO — Sono attualmente in fase di liquidazione i contributi concessi dal Comune di Grosseto a parziale rimborso delle spese sostenute dai genitori per la frequenza dei nidi per l’infanzia privati, autorizzati ed accreditati (0-3) durante il periodo Settembre/Dicembre 2020.

I fondi erogati dal Comune, per un importo totale di 66.800 euro, andranno a beneficio di 109 utenti risultati in possesso dei requisiti previsti in seguito al bando pubblicato lo scorso dicembre:

“Come Amministrazione siamo veramente orgogliosi di poter dare un supporto concreto alle famiglie, particolarmente colpite dall’emergenza sanitaria in corso – hanno detto il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e Chiara Veltroni, assessore ai Servizi educativi -. Grazie all’impegno che abbiamo messo nel trovare risorse interne all’Ente, dimostrando responsabilità e capacità di spesa, è stato possibile arrivare alla copertura totale di quelle spese che fondi statali INPS non sono riusciti a soddisfare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità