Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica domenica 19 febbraio 2017 ore 12:50

"Un gesto vile ed antidemocratico"

Anche Lega Nord condanna il gesto dei due giovani che volevano danneggiare con due bombe carta la sede di Casapound a Grosseto



GROSSEO — Il Gruppo Consiliare della Lega Nord Toscana al Comune di Grosseto, insieme al consigliere Pasquale Virciglio del Gruppo Misto condanna il gesto volto a danneggiare la sede di CasaPound a poche ore dall'inaugurazione ed esprime solidarietà al collega Gino Tornusciolo e alla Associazione La Deceris.

"Siamo convinti che certi pericolosi segnali siano generati dall’insistente campagna mediatica, politica e associazionistica, tesa a fomentare un ingiustificato atteggiamento aggressivo nei confronti di una associazione che, proprio in quanto tale, è composta di persone reali, non di errati modelli stereotipi, tra cui un consigliere comunale democraticamete eletto. - hanno commentato da Lega Nord - Matematicamente, si potrebbe dire che la sinistra, seppur partendo dalla immotivata ipotesi che all’improvviso i fascisti del terzo millennio fossero comparsi a Grosseto, non ha neanche più bisogno di interrogarsi o interrogare. La vostra tesi, cari compagni, è perfettamente dimostrata: gli intolleranti e i fascisti a Grosseto ci sono, ma non da adesso, e sono rossi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro