Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO17°28°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente

Politica giovedì 29 ottobre 2020 ore 13:15

"Per vincere serve il modello Toscana"

Stefano Scaramelli

Il capogruppo Italia Viva in Consiglio regionale Stefano Scaramelli guarda alle amministrative: "L'accordo Pd-5 stelle non è vincente"



GROSSETO — "Per le amministrative di Grosseto il modello Umbria, basato sull'accordo Pd-5 stelle non è vincente. Serve innovazione, serve partire da idee e contenuti e non da accordi di segreterie di partito. Per riconquistare Grosseto serve il modello Toscana in cui l'ala riformista ha fatto la differenza". A dirlo è Stefano Scaramelli, capogruppo di Italia Viva in Consiglio regionale.

"L'esempio della coalizione toscana è stato vincente - aggiunge Scaramelli-. Quello è il modello da replicare in ogni comune. Italia Viva sarà presente e protagonista alle prossime amministrative, in piena autonomia con donne e uomini che vorranno misurarsi. Una coalizione aperta ad esperienze civiche e a professionisti affermati della città. Chi vorrà condividere con noi il progetto e percorso è benvenuto. Nelle prossime settimane insieme ai coordinatori provinciali di Italia Viva avvieremo una serie di incontri e confronti per arrivare a proporre la nostra piattaforma programmatica. Solo a quel punto valuteremo convergenze e possibili alleanze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità