Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 16 novembre 2015 ore 15:08

Riforma sanità, un incontro a Grosseto

La commissione del Consiglio regionale a Grosseto, per discute con operatori e amministratori sulla riforma del sistema sanitario della Toscana



GROSSETO — Questa mattina si è svolta la visita della Commissione consiliare Sanità e politiche sociali

I consiglieri hanno incontrato la direzione aziendale, gli operatori sanitari, il personale tecnico e amministrativo della Asl 9; presenti durante la conferenza all'hotel Granduca, anche alcuni amministratori del territorio.

Oggetto dell’incontro la riforma del sistema sanitario della Toscana e, soprattutto, l’ascolto delle molte istanze emerse nel corso della mattinata da parte di molti dirigenti medici e tecnici che hanno preso la parola. I lavori sono stati introdotti da Stefano Scaramelli, seguito dal Enrico Desideri commissario della Asl di area vasta Toscana sud-est, e Daniele Testi, vicecommissario Asl 9, che hanno presentato dati e organizzazione della sanità grossetana, sia ospedaliera che territoriale.

L'incontro si è concluso con la visita al pronto soccorso, generale e pediatrico, e alla Scuola di Chirurgia robotica del Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno