Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 10 maggio 2019 ore 10:45

Ha sparato a Noemi, fermato sulla Siena-Bettolle

foto Quarto grado

E' stato fermato in provincia di Siena il killer che, a Napoli, ha ferito a colpi di pistola la piccola Noemi, 4 anni, in un agguato camorristico



SIENA — Le forze dell'ordine sono riuscite a bloccare sulla Siena-Bettolle Armando del Re, il killer che venerdì scorso, a Napoli, ha ferito gravemente una bambina di 4 anni nel corso di un agguato camorristico il cui vero obiettivo era un uomo, Salvatore Nurcaro, ferito a sua volta. Del Re ha agito con il supporto del fratello Antonio che lo avrebbe agevolato nella fuga, a sua volta rintracciato e fermato dalle forze dell'ordine ieri, a Nola. 

All'operazione hanno partecipato polizia, carabinieri e guardia di finanza. Dopo il fermo, Armando Del Re è stato portato in una caserma di Siena. 

Il killer è nato nei Quartieri spagnoli di Napoli. Il 3 Maggio scorso, le telecamere di sorveglianza lo hanno ripreso mentre, dopo gli spari, scavalcava per due volte il corpo della piccola Noemi riverso a terra, senza degnarlo di uno sguardo. Immagini agghiaccianti. Da quel giorno, la bambina sta lottando fra la vita e la morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno