Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca domenica 16 settembre 2018 ore 10:00

Evita l'animale ma rompe le condotte del metano

L'incidente ha visto coinvolta una ragazza, è avvenuto nella notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. La strada è rimasta chiusa



GROSSETO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti alle 4 di questa mattina, tra Casalecci e il bivio della strada dei Laghi, una frazione di Roselle nel Comune di Grosseto, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una autovettura con alla guida una ragazza.

La giovane, per evitare un animale, ha perso il controllo del mezzo urtando e rompendo, il tronchetto della rete del gas metano. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, il personale sanitario del 118 e personale dell'azienda del gas per ripristinare le condizioni di sicurezza. 

Al momento dell'incidente, la circolazione sulla strada provinciale è stata interrotta in attesa dell'arrivo di uno escavatore per la messa in sicurezza della linea del gas metano. La circolazione è stata ripristinata intorno alle 5,30 di questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno