Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 06 giugno 2018 ore 13:20

Sconti sulla bolletta dell'acqua, via alle domande

Per presentare richiesta per le agevolazioni tariffarie c'è tempo fino al 4 luglio. Come e dove recapitare i moduli



GROSSETO — Sono aperti i termini per fare domanda per l'agevolazione tariffaria idrica 2018. I moduli sono disponibili sul sito del Comune nella sezione Bandi e Gare e nella sezione Novità oppure si possono ritirare all’Ufficio relazioni con il pubblico, in corso Carducci 1/A-3, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30 e il sabato dalle 9 alle 12. 

Le domande devono essere presentate entro il 4 luglio, con raccomandata con avviso di ricevimento, al Comune di Grosseto – Servizi sociali e sport – Agevolazione idrica – in piazza Duomo, 1. La ricevuta di ritorno dovrà essere conservata quale attestazione di presentazione della domanda oppure dovrà essere inviata con posta certificata al seguente indirizzo: comune.grosseto[at]postacert.toscana.it da una casella di posta elettronica certificata le cui credenziali corrispondano all'intestatario della domanda.

Info: Urp, in corso Carducci 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno