Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 17:59

Coronavirus, un altro giorno senza nuovi casi

L'Asl sud est non evidenzia tamponi risultati positivi tra quelli analizzati nelle ultime 24 ore. In Toscana 11 positivi in più



GROSSETO — Nessun nuovo caso di Coronavirus in Provincia di Grosseto, dove l'Asl sud est non evidenzia tamponi risultati positivi tra quelli analizzati nelle ultime 24 ore.

Il report giornaliero della Regione sulla diffusione del Covid segnala tre nuovi casi in provincia di Lucca, sei in provincia di Firenze e due in provincia di Prato. 4 degli 11 casi odierni sarebbero riconducibili al cluster verificatosi nella zona del Mugello.

Il totale delle persone che hanno contratto il virus nel territorio grossetano, quindi, resta fermo a 408. In Toscana sale invece a 10469, ma sono 389 le persone attualmente positive. I guariti crescono dello 0,02 per cento e raggiungono quota 8.946. Oggi non si registrano nuovi decessi.

Attualmente, nel territorio dell'Asl sud est, che comprende le province di Siena, Grosseto e Arezzo, i positivi sono 35, di cui 30 in isolamento domiciliare.

Nelle ultime 24 ore nelle tre province sono stati effettuati 366 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno