Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 01 giugno 2019 ore 10:25

Grave incidente, feriti madre e figlio di un anno

Una delle auto incidentate

Per il piccolo e per la donna è stato attivato l'elisoccorso che li ha trasferiti all'ospedale di Siena. Ferito anche il conducente dell'altra auto



CIVITELLA PAGANICO — Brutto incidente questa mattina tra due auto sulla Senese, nel Comune di Civitella Paganico, in direzione Siena.

A bordo di una delle due auto coinvolte viaggiavano una madre con il figlio di un anno, che sono stati trasferiti con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Siena. Non sarebbero in pericolo di vita.

Il conducente dell'altra auto è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Grosseto. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e al momento è stata riaperta solo una corsia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri. La dinamica dell'incidente è in fase di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno