Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni sabato 20 aprile 2019 ore 12:00

Alessandra Biondi in lizza per il secondo mandato

Alessandra Biondi

Ufficializza la sua candidatura per il secondo mandato alla guida del comune di Civitella Paganico. In lista anche alcuni tra i consiglieri uscenti



CIVITELLA PAGANICO — «“Progetto Comune” è il nome della lista civica che rappresenterò alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio. – spiega Alessandra Biondi – Abbiamo voluto mantenere il nome e il progetto che cinque anni fa ha permesso a me e al mio gruppo di intraprendere l'attività governativa. Ritengo che, ora come allora, alla base dell'operare amministrativo debba esservi un progetto il più possibile condiviso, frutto dell'incontro e della collaborazione tra l'Amministrazione comunale e le tante realtà che rendono vivo il nostro territorio: le associazioni, le attività produttive, i piccoli imprenditori, le nuove generazioni. Anche questa volta la lista sarà sostenuta da un energico comitato elettorale: un gruppo di giovani che sarà al nostro fianco nell'organizzazione dell'ormai imminente campagna elettorale».

La lista guidata dalla Biondi vedrà il ricandidarsi di alcuni tra i consiglieri uscenti, ma sarà in parte rinnovata. La presentazione ufficiale dei candidati, nonché l'occasione per un confronto aperto sul programma amministrativo per il prossimo quinquennio e per un aperitivo inaugurale della campagna elettorale, è fissata per lunedì 29 aprile dalle ore 18,30 alla "Casina" di Paganico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno