Politica

Vivarelli Colonna Grosseto la vuole così

Il pienone per la presentazione ufficiale del candidato a sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Al via la campagna "Viva Grosseto"

Antonfrancesco Vivarelli Colonna si presenta di fronte a una sala piena di persone. Assieme a lui gli amici e i sostenitori politiche che con lo slogan “Viva Grosseto” avviano la campagna elettorale in vista della tornata elettorale di primavera.

Il candidato a sindaco promette passione e cuore. Presentato, sabato 23 gennaio, anche il programma elettorale che man mano sarà approfondito nel corso dei prossimi mesi nell’ambito degli incontri “Grosseto ti voglio così”. Al centro della discussione ci saranno sicuramente la sicurezza in città, la vitalità del centro storico e l’attrattività della città, le semplificazioni burocratiche e la questione dei tributi, i piani per l’edilizia popolare e il piano contro il degrado.

Con lui le liste Uniti per una Maremma Migliore con Fausto Turbanti, Lega Nord con Andrea Dimeglio, Lista Vivarelli Colonna Sindaco con Antonella Argiolas, Forza Italia con Sandro Marini, Fratelli d’Italia con Fabrizio Rossi e Mat con Roberta Saccani.