Spettacoli

Successo per i Dynamite 36 ad Amsterdam

La band dei ragazzi del liceo musicale di Grosseto ha aperto la serata denominata “A show full of surprise" del Factory ad Amsterdam

Dynamite 36

Il 18 Gennaio la band toscana dei Dynamite 36 ha sbancato con l’approvazione del pubblico olandese il QFactory di Amsterdam. Band giovanissima nata solo sei mesi fa e composta totalmente da ragazzi che frequentano e hanno frequentato il Liceo Musicale Polo Branciardi di Grosseto.

La Band è composta da Niccolò Governi Bassista (19anni), Gabriele Pratesi Batterista (18 anni), Tommaso Ninci Voce(16 anni), Francesco Bezzini chitarra (15 anni), Raffaele Faralla Tastiere (15 anni). Provengono da Grosseto, Piombino e Venturina.

I giovani toscani nonostante la loro giovane età non si sono fatti intimorire dal pubblico, circa 200 presenze in sala, aprendo la serata denominata “A show full of surprise". Il loro genere Pop Rock spazia su varie cover di complessi nazionali ed internazionali ma hanno già nel loro repertorio pezzi inediti che stanno incidendo in sala di registrazione. 

Sicuramente per loro resterà una bellissima esperienza e già sono al lavoro per programmare le loro varie tappe in Italia per la prossima estate.