Lavori al via sulla linea Pisa-Grosseto, per il rinnovo dei binari tra le stazioni di Gavorrano e Campiglia Marittima. Gli interventi, programmati da Rfi, hanno preso il via oggi, lunedì 4 Maggio e, secondo il cronoprogramma, si concluderanno il 9 Luglio. Complessivamente saranno rinnovati circa 18 chilometri di binario.
Le modifiche alla circolazione dei treni:
Durante le attività di cantiere alcuni Frecciabianca e Frecciarossa Genova-Roma, via Civitavecchia, subiranno modifiche di orario con posticipi da Campiglia a Roma Termini fino a 20 minuti. Anche gli Intercity saranno soggetti a cambiamenti, con anticipi fino a 20 minuti.
I treni del Regionale di Trenitalia che partono da Pisa verso Roma subiranno un allungamento dei tempi di viaggio di 8 minuti.
Trenitalia invita i viaggiatori ad informarsi per programmare il viaggio attraverso i canali di acquisto, la sezione “Infomobilità” su sito e App Trenitalia, chiamando il call center gratuito 800 89 20 21 o rivolgendosi al personale di stazione.