Cronaca

Furti nelle case, arrestata 25 volte in 12 anni

Ha svaligiato appartamenti in tutta Italia, Toscana compresa con episodi in varie città. Adesso è di nuovo in carcere, arrestata in Lombardia

Ha svaligiato appartamenti in tutta Italia isole comprese, e anche in Toscana con episodi a Firenze e a Grosseto, ed è stata arrestata 25 volte in 12 anni e ha fornito sempre con generalità differenti. E adesso al suo record criminale aggiunge un nuovo arresto, avvenuto a Milano ed effettuato dai carabinieri.

La ragazza, che adesso ha 25 anni, è stata notata da un residente insieme ad altre donne mentre armeggiava alla porta d'ingresso di una casa. E' scattato l'allarme e i carabinieri hanno bloccato tutte e tre fra cui lei: la ladra seriale a cui sono ricondotti furti a Firenze e Grosseto, come detto, ma anche a Piacenza, Brindisi, Rimini e Pescara, Venezia, Pavia, Trieste e la stessa Milano, per citarne alcuni.

Su di lei per altro pendeva un provvedimento di carcerazione, definitivo, per 7 anni e 6 mesi, emesso dal tribunale di Pavia. Per lei si sono aperte le porte del carcere di San Vittore.