Cronaca

Violenza in strada, gravissimo dopo una lite

Un uomo di 36 anni è stato soccorso dal 118 in seguito ad una aggressione, le condizioni si sono aggravate ed è stato trasferito alle Scotte

Notte di paura nel Grossetano dove un uomo è stato trovato con la testa spaccata ed è stato soccorso al Misericordia per poi essere trasferito d'urgenza ed in gravi condizioni alle Scotte dove è stato operato. Si tratta di un cittadino straniero di 36 anni soccorso in strada.

L'allarme è scattato dopo le 4 a Grosseto. Sul posto sono intervenute una automedica ed una ambulanza della Croce Rossa. Il paziente è stato trasferito al Misericordia. A quanto si apprende le condizioni si sono aggravate ed è stato disposto il trasferimento alle Scotte di Siena dove è stato operato.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Grosseto che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. Secondo una prima ipotesi ci sarebbe stata una lite tra due persone ma sulla dinamica che ha portato al ferimento dell'uomo è tutta da chiarire e non sarebbe escluso che possa essere dovuta ad un incidente successivo alla lite.