Cronaca

Malore mentre è in mare, muore un uomo

Un 82enne si trovava in acqua quando si sono resi necessari i soccorsi: nonostante i tentativi di rianimazione, non c'è stato niente da fare

(Foto di repertorio)

Tragedia lungo il litorale grossetano: un uomo di 82 anni, che stava facendo il bagno a Marina di Grosseto, ha avuto un malore e ha perso la vita.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 poco prima delle 16,30: nonostante i tentativi di rianimazione, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano.

A prestare assistenza erano intervenute l'ambulanza della Misericordia di Castiglione della Pescaia e l'automedica di Grosseto. Era stato anche attivato l'elisoccorso Pegaso

Attivati, per espletare i rilievi del caso, anche la Guardia Costiera e i Carabinieri.