Federico Chiesa e Lucia Bramani sono marito e moglie, e per pronunciare il loro fatidico "sì" hanno scelto il Duomo di Grosseto. Città in festa, folla di curiosi a caccia di selfie e autografi, personaggi celebri fra gli invitati alla cerimonia che si è celebrata nel pomeriggio.
Completo grigio antracite per il calciatore attaccante della Juventus e della Nazionale, abito bianco candido per la sposa radiosa e bellissima, i due sono stati accolti fuori dalla cattedrale di San Lorenzo da migliaia di persone, molte giunte addirittura da fuori Toscana.
Del resto erano giorni che la città si preparava all'evento, e la piazza era stata transennata per garantire la sicurezza di tutti. Il calciatore al suo arrivo si è concesso ai tifosi per qualche scatto.
Poi gli invitati celebri tra cui Nicolò Pirlo, il figlio dell'ex allenatore e giocatore juventino. Tripudio di colori fra le signori, con la moglie di Manuel Locatelli Thessa Lacovich in verde, la sorella di Chiesa, Adriana, che ha puntato sul rosa e la moglie di Daniele Rugani, Michela Persico, in un più deciso arancione.
Dopo la cerimonia, i neosposi hanno raggiunto il Castello di Vicarello a Cinigiano per il ricevimento.