Attualità

Fuggi fuggi di invitati al compleanno clandestino

Avevano acceso anche un falò e i carabinieri sono arrivati sul posto pensando che fosse scoppiato un incendio invece era una festa in una villa

Fuggi fuggi di invitati al compleanno clandestino. E' successo all'arrivo dei carabinieri arrivati a Roselle nel Comune di Grosseto nei pressi di una villa perché avevano notato un fuoco acceso e pensando che fosse un incendio erano intervenuti per controllare. Ma invece i militari si sono ritrovati davanti una festa di compleanno clandestina, visto che il comune di Grosseto è in zona rossa e viste le violazioni del decreto anti-Covid.

L’intervento dei Carabinieri ha messo fine alla festa ed ha permesso di identificare e multare sei persone rimaste presenti.

Visto che in molti sono fuggiti all'arrivo dei carabinieri, adesso sono in corso ulteriori identificazioni. Mentre i carabinieri forestali e i vigili del fuoco intervenuti per spegnere il falò che era oltretutto sfuggito innescando un rogo stanno compiendo gli accertamenti per procedere nei confronti dei responsabili.