Attualità

Sicurezza e viabilità a Rispescia

Fare Grosseto segnala diversi problemi che riguardano la zona e sollecita l’Amministrazione comunale per un incontro pubblico

Si è svolta nei giorni scorsi la riunione di Fare Grosseto a Rispescia, sollecitando l’attenzione dell’Amministrazione Comunale per la risoluzione di diversi problemi.

Primo tra tutti, la sistemazione della strada di Montemaggiore che attende un intervento dalla scorsa legislatura. I residenti, inoltre, chiedono maggiore vigilanza nella zona e la presenza settimanale di un vigile di quartiere. Necessario anche un implemento di sicurezza anche sulla strada; si dovrebbe “disporre il senso unico nella via dell'Indipendenza in modo da garantire maggiore sicurezza ai ragazzi all'uscita dalla scuola. – spiegano – C’è da sistemare, rendendolo meno pericoloso, l'immissione dalle vie del Lavoro e del Mare a via della Riforma”. Tra le ultime richieste, infine, Fare Grossetto chiede la sistemazione dietro l’edicola della zona.

I residenti di Rispescia hanno bisogno di un incontro pubblico con l'Amministrazione Comunale per discutere tutte le questioni aperte.