Cronaca

Abusò della figlioletta, si è costituito

I fatti risalgono al 2013. La bambina aveva meno di 5 anni. Dopo la condanna definitiva, la sentenza è divenuta esecutiva. Deve scontare più di 3 anni

Abusò della moglie e della figlioletta, una bambina che all'epoca dei fatti - era il 2013 - aveva meno di 5 anni. Dopo la condanna definitiva per lesioni personali, violenza sessuale e atti sessuali con minore, la sentenza è divenuta esecutiva e lui si è costituito. In carcere dovrà scontare 3 anni e 3 mesi di reclusione.

L'uomo ha chiamato i carabinieri dal parcheggio di un supermercato, chiedendo di essere prelevato. Così è stato fatto. E' stato condotto prima in caserma per gli adempimenti necessari, poi nel penitenziario.

In quel 2013 era stato arrestato dai militari del radiomobile chiamati dalla moglie. Gli accertamenti svolti all'epoca permisero di raccogliere elementi gravi a suo carico, riguardanti atti sessuali con la figlia minore di 5 anni. Da allora a oggi era stato denunciato sempre dai carabinieri nel 2017 per ubriachezza e, nello stesso anno, era stato colpito da avviso orale da parte del questore.