Attualità

Sanità in lutto per il sindaco Bianciardi

Nel giorno della camera ardente nella sala consiliare del Comune arriva il messaggio dell'azienda sanitaria in ricordo del primo cittadino

"E’ stato un punto di riferimento per i cittadini e per la sua comunità: Settimio Bianciardi è stato per noi un interlocutore prezioso nella programmazione delle politiche sanitarie": questo il ricordo del sindaco Settimio Bianciardi affidato dalla Asl Toscana Sud Est a una nota nel giorno della camera ardente allestita per lui nella sala consiliare del Comune di Capalbio.

Il sindaco è stato stroncato da un malore sabato scorso durante una battuta di caccia all'età di 58 anni. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 20 gennaio, alle 15 nella chiesa di Borgo Carige. La camera ardente resta accessibile anche domattina dalle 8 alle 14.

"Uomo del dialogo con forte spirito di collaborazione, un profondo radicamento territoriale, ma dotato di un’ampia visione”, lo ricordano la direzione generale della Asl Toscana sud est e la Conferenza aziendale dei sindaci rinnovando il proprio cordoglio alla famiglia.