Politica

Dopo Arezzo, la destra si prende Grosseto

Il capogruppo leghista in Regione Manuel Vescovi vede la vittoria di Vivarelli Colonna come un nuovo passo per spodestare il Pd

Manuel Vescovi, capogruppo Lega Nord

“Il famoso motto l’unione fa la forza ha funzionato alla perfezione a Grosseto, dove la coalizione di centrodestra è riuscita a spingere alla vittoria il neo sindaco Vivarelli Colonna”. Questo quanto affermato da Manuel Vescovi, capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord.

“Un risultato di assoluto valore e prestigio - ha aggiunto il consigliere - che vede, dopo Arezzo, la sconfitta del Pd in un altro capoluogo di provincia della Toscana”. 

“Sono certo - ha sottolineato l’esponente leghista - che il nuovo sindaco e la sua squadra riusciranno ad amministrare sapientemente la città grossetana, rispondendo appieno alle esigenze dei cittadini che noteranno ben presto il cambio di ritmo e risultati rispetto alla gestione a guida Pd. Un successo - ha concluso Manuel Vescovi - che ci spinge ancora di più a perseguire gli obiettivi che ci siamo prefissi: spodestare il Partito Democratico nei vari Comuni della Toscana che verranno, via via, chiamati al voto nei prossimi anni e poi puntare a governare, nel 2020, l’intera Regione”.