Politica

"La sinistra palesa un chiaro nervosismo"

Così i consiglieri Vescovi e Casucci rispondono alle dichiarazioni del centrosinistra sia prima che dopo la visita di Salvini a Grosseto

Matteo Salvini, Lega Nord

Manuel Vescovi e Marco Casucci rispondono alle polemiche esternate dagli esponenti del Partito Democratico a margine della visita del segretario federale di Lega Nord Matteo Salvini. 

“Come Gruppo della Lega Nord siamo pienamente soddisfatti dell’ottima accoglienza avuta nel grossetano nei confronti del Segretario Federale Matteo Salvini. Ci chiediamo se, considerate le recenti esternazioni, qualcuno pensi di detenere già le chiavi della città, oppure sia abilitato a distribuire attestati di democraticità. Le loro piccate affermazioni nei confronti del leader leghista - proseguono - nascondono forse un chiaro nervosismo, aumentato progressivamente nel vedere il bagno di folla che ha accolto Matteo Salvini?”. 

Sono stati tanti i grossetani che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza ed adesione alla Lega, per i due consiglieri regionali è "entrata nel cuore della Maremma".