Cronaca

Una magia per migliorare le performance sessuali

Era questa la garanzia di un finto mago, smascherato da Striscia La Notizia, che prometteva risultati inaspettati a letto e non solo

Sono servite le telecamere di Striscia La Notizia per smaschera un finto mago che attraverso particolari riti assicurava performance sessuali indimenticabili. 

Il finto mago, un senegalese di 37 anni, era riuscito a far spargere la voce tra le escort che per aumentare prestazioni e guadagni hanno creduto alla magia. Le donne pagavano 350 euro per un rito effettuato con olio e sale con l'aggiunta di qualche formula magica volto a rinvigorire le loro performance. 

Ma l'uomo è stato smascherato lunedì 22 mattina in un hotel a quattro stelle di Grosseto grazie a due ganci che si sono sottoposte alle fantasie del furbastro. 

Ad attenderlo, però, la giornalista di Striscia. Il senegalese, messo alle strette, ha iniziato a correre scappando fuori dall'albergo e inseguito dalle telecamere. Alla reception dell'albergo aveva lasciato il documento di identità per accedere alla camera, solo quando le telecamere lo hanno perso di vista è tornato a indietro a riprenderlo.