Lavoro

Tre posti di servizio civile ad Aism

All'Associazione Italiana Sclerosi Multipla sezione grossetana sono stati assegnati tre posti per due progetti. Come ed entro quando fare domanda

È stato pubblicato il nuovo Bando per la selezione di giovani da impiegare nei progetti di Servizio Civile, da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale. 

La scadenza per presentare le domande è stata prorogata alle 14 di lunedì 15 Febbraio. Alla sezione provinciale AISM di Grosseto sono stati assegnati 3 posti per due progetti:

- 1 posto per “Compagni di viaggio: al fianco delle persone con SM”

- 2 posti per “InSieMe: la persona con sclerosi multipla protagonista del proprio futuro. Partecipazione, empowerment e reciprocità della relazione”

I responsabili di Aism hanno spiegato perché scegliere uno dei loro progetti: "Aism ti permette di impegnarti in progetti che rispondono concretamente ai bisogni delle persone con sclerosi multipla. Scegliere un progetto Aism vuol dire avere un ruolo da protagonista nella tua comunità e cambiare per sempre il tuo modo di essere. Se sei disposto a vedere il mondo con occhi diversi e guardare alla diversità come un valore scegli un progetto Aism".

Per scoprire tutte le informazioni utili, quali sono i requisiti di partecipazione e come presentare la domanda si può consultare il sito dell'associazione Aism.