Politica

Sicurezza, Borghi agisca subito

Sull'emergenza sicurezza evidenziata da Borghi, Uniti per una Maremma migliore invita ad agire subito visto che il candidato è vicesindaco

Il candidato a sindaco Paolo Borghi ha riconosciuto che a Grosseto esiste il problema della sicurezza e ha proposto un piano per risolverlo. 

"Visto che ha responsabilità di governo, - commenta il comitato Uniti per una Maremma migliore - dia subito corso al piano d’emergenza. Altrimenti sarà solo propaganda elettorale. Peccato che Borghi non abbia mai minimamente degnato di alcuna considerazione il Comitato Uniti per una Maremma Migliore, che da oltre un anno ha posto all’attenzione di tutte le Istituzioni, e dunque anche di Borghi, la sicurezza".

"Peccato che le buone idee del vicesindaco non siano altro che la fotocopia del programma che Vivarelli Colonna ha presentato oltre due settimane or sono, guarda caso dopo aver ascoltato proprio le idee del comitato Maremma Migliore. - segnala il comitato - In particolare, due sono gli spunti interessanti del programma borghiano: vigili in più reperiti da una diversa organizzazione del personale e copertura finanziaria del programma". A questo si aggiunge la segnalazione del Movimento 5 Stelle che ha avuto l'impressione che il candidato Paolo Borghi abbia attinto a piene mani dalle loro proposte.

Cosa fare allora? Portare subito in consiglio questo programma dal momento che il candidato a sindaco Paolo Borghi è l'attuale vicesindaco.