Attualità

32 nuovi casi nella provincia macchiata di rosso

E' il dato più basso registrato negli ultimi 10 giorni, ma l'andamento dell'epidemia proietta altri tre Comuni della provincia in zona rossa

Nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto sono stati accertati 32 nuovi casi di Coronavirus. E' il dato più basso registrato negli ultimi 10 giorni, ma l'andamento dell'epidemia proietta altri tre Comuni della provincia in zona rossa

Il presidente della Regione Eugenio Giani lo ha ufficializzato oggi: si tratta dei comuni di Grosseto, Arcidosso e Castel del Piano, che si aggiungono a Scarlino già rossa.

Come ogni giorno, l'Asl sud est ha elaborato il report sui nuovi contagi in provincia di Grosseto, oggi individuati all'esito di 718 tamponi effettuati sul territorio. Questa è la distribuzione dei casi emersi nelle ultime 24 ore, Comune per Comune: Capalbio 1, Castiglione Della Pescaia 1, Follonica 2, Gavorrano 1, Grosseto 18, Magliano in Toscana 2, Orbetello 2, Roccastrada 1, Santa Fiora 1,  Scansano 1, Scarlino 2.

In provincia di Grosseto sono attualmente 1245 le persone positive al Covid. Di queste, 1074 sono seguite a domicilio. I ricoverati per Covid all'ospedale Misericordia sono 62. Di questi, 15 necessitano di cure intensive.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.