Attualità

La rotonda si rinnova nel segno del decoro

Curata e ordinata, la rotatoria adottata da Tiemme e rimessa a nuovo punta a qualificare la zona stazione, biglietto da visita per l'accesso in città

L'inaugurazione della rotonda

La rotonda davanti alla stazione rinnovata nel segno del decoro: è l'esito del progetto "Cuore Verde" nel cui ambito Tiemme Spa ha adottato la rotatoria che adesso, curata e ordinata, nel suo nuovo aspetto è stata inaugurata. Secondo il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna questo non è che il primo passo per la riqualificazione della zona attorno allo scalo ferroviario di Grosseto.

Orgoglioso del risultato il presidente di Tiemme Guido Delmirani: “La stazione – sottolinea – è una vetrina e un biglietto da visita della città, oltre ad essere uno dei nodi più importanti della mobilità di Grosseto. Per questo merita di essere valorizzata nel migliore dei modi". Non solo: "Sempre con questo spirito abbiamo deciso di spostare la nostra sede, sia di Rama che di Tiemme, qui, in una delle ‘porte’ più importanti di Grosseto e della Maremma”.

Grati per l'operazione Vivarelli Colonna e l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Ginanneschi, "convinti che questa collaborazione porterà bellissimi nuovi progetti che andranno a beneficio di tutta la comunità".