Attualità

In mano al presidente di Sei tutte le deleghe

Dopo le dimissioni del consigliere Marco Buzzichelli e dell'ad Eros Organni, a pochi giorni dalla chiusura dell'inchiesta sullo scandalo rifiuti

Sei Toscana ha fatto sapere che sono pervenute al Consiglio di amministrazione le dimissioni del consigliere Marco Buzzichelli e dell’amministratore delegato Eros Organni. 

La decisione arriva a pochi giorni dalla chiusura dell'inchiesta sulla gara di appalto della gestione ventennale dei rifiuti per le province di Grosseto, Siena e Arezzo (leggi gli articoli consigliati per saperne di più) comprese nell'Ato Sud.

"Questa mattina il Consiglio di amministrazione, - si legge in una nota di Sei Toscana - dopo aver preso atto delle dimissioni presentate, ha conferito le deleghe e le procure protempore a Roberto Paolini, nominato presidente di Sei Toscana lo scorso 19 maggio, adottando in tal modo tutti i provvedimenti necessari a garantire l’operatività dell’azienda". 

L'azienda, inoltre, nella stessa nota ha sottolineato che non è mai stata messa in discussione la continuità dei servizi quotidiani di spazzamento e raccolta rifiuti.