Grosseto Oggi per Domani tenta di entrare nell'argomento relativo alle smart city proposto dal candidato a sindaco Vivarelli Colonna, ma sui social "non s'ha da fare".
La coordinatrice di Grosseto Oggi per Domani Valentina Ciacci fa sapere che ha commentato un post del candidato di centrodestra, ma è stato cancellato e per di più le è stata bloccata la possibilità di interagire con lui.
"I progetti che sta presentando in questi giorni, in realtà noi li trattiamo da anni. - fa sapere Valentina Ciacci - Essendo il settore di cui mi occupo, l'ho invitato a far sapere a tutti chi sarà poi a gestire questo tipo di pratiche per lui, visto che noi ci mettiamo la faccia e anche le professionalità in campagna elettorale, che non scriviamo cose che poi si perderanno dopo aver conquistato la sedia ma che siamo davvero in grado di realizzare ciò che proponiamo".
Proprio pochi giorni fa la lista civica a sostegno di Massimo Felicioni era entrato sullo stesso argomento (leggi l'articolo consigliato qui sotto, ndr).