Attualità

Nessun dorma, c'è la Notte Bianca

Con l'avvio dei saldi estivi, la città si anima con uno degli eventi più amati. In piazza Dante un maxi schermo per seguire Italia-Germania

Sabato 2 luglio torna la Notte Bianca di Grosseto e ce ne sarà per tutti i gusti. L'iniziativa, organizzata da Ascom Confcommercio e realizzata in collaborazione con le attività del centro storico e all'aiuto del Comune per il maxischermo, promette una serata indimenticabile all'insegna dello shopping, dell'intrattenimento e della visita della città.

Per l'occasione, infatti, il Museo Archeologico e d'Arte della Maremma in piazza Baccarini, sarà aperto a ingresso gratuito dalle 21 alle 23.30. 

Per tirare fino a tardi, molti i dj set organizzati lungo le vie all'interno delle Mura medicee.

"Partecipiamo con gioia a quella sarà una grande festa per la città. - commenta Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto - Abbiamo voluto dare immediatamente il senso del nostro impegno, adoperandoci con celerità per concedere i permessi necessari. La nostra Amministrazione sarà sempre al fianco delle associazioni che, con il loro contributo appassionato, sapranno rendere Grosseto viva e vitale".

La presentazione della Notte Bianca (consulta la pagina Facebook dell'evento per conoscere tutte le iniziative) ha dato il là per ricordare che con il mese di luglio riparte "Notte sì, ma di giovedì" con iniziative musicali e shopping fino alla mezzanotte ogni giovedì di luglio e agosto.