Attualità

Nel parco torna l'impianto di basket

Sono partiti i lavori di recupero dello spazio di gioco all'interno del parco di piazza Lulli dove si sono recati il sindaco e gli assessori

Nel parco di piazza Lulli a Grosseto si recupera l'impianto playground di basket. Per verificare lo stato dei lavori, ecco il sopralluogo del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna con gli assessori ai lavori pubblici e allo sport Riccardo Megale e Fabrizio Rossi.

"L’intervento - spiega il sindaco - è rivolto alla riqualificazione del parco giochi e delle aree limitrofe. Saranno compiute delle operazioni di manutenzione straordinaria del verde, delle strutture esistenti e di opere che favoriscono l’accessibilità e la fruibilità degli spazi alle persone portatrici di handicap, oltre ai lavori di messa in sicurezza degli spazi a verde".

"L’attività riguarderà, tra le varie, la realizzazione della pavimentazione sportiva, l’installazione di un nuovo impianto d’illuminazione e di videosorveglianza e la costituzione di una nuova rete di determinazione. L'intervento ha necessitato di un contribuito economico di oltre 100 mila euro.