Attualità

Nel grossetano otto casi in più, 341 totali

​Salgono a 341 i casi di covid-19 in provincia di Grosseto, dove non si registrano nuovi decessi legati al coronavirus

Salgono a 341 i casi di covid-19 in provincia di Grosseto. Il report giornaliero dell'Ausl Toscana sud est segnala un incremento di otto positivi rispetto all’ultimo aggiornamento.

Nell'Ausl Toscana sud est, su circa mille tamponi esaminati tra ieri e oggi, 43 sono risultati positivi: 32 nella provincia di Arezzo, 8 nella provincia di Grosseto e 3 in provincia di Siena

I casi registrati tra ieri e oggi in provinca di Grosseto hanno tra i 21 e i 75 anni: tre i tamponi risultati positivi a Pitigliano e due a Roccastrada. Gli altri casi di positività sono stati riscontrati a Grosseto, Capalbio e Campagnatico.

Non si registrano nuovi decessi nel territorio grossetano, dove da inizio emergenza sono 13 le persone positive al coronavirus che hanno perso la vita.

A livello regionale si sono registrati 137 nuovi tamponi positivi, che portano complessivamente a 7.527 i casi di coronavirus riscontrati fino ad oggi nella nostra regione. Salgono ancora le guarigioni, che raggiungono quota 637 (22 più di ieri). 538 sono le persone positive al covid-19 decedute in Toscana da inizio epidemia.