Politica

Musica e cabaret per la festa con Mascagni

"Ci siamo impegnati al massimo e siamo felici di ciò che siamo riusciti a trasmettere ai cittadini: la nostra visione di futuro"

Venerdì 3 giugno, alle 21, in piazza Esperanto, davanti al Pappagone, si terrà la festa di chiusura della campagna elettorale di Lorenzo Mascagni, candidato sindaco della città con il centrosinistra.

Per l'occasione comicità e musica saliranno sul palco insieme al candidato sindaco Mascagni e a tutte le persone che lo hanno accompagnato in questi mesi di campagna elettorale. 

Il programma prevede l'esibizione di diversi artisti: Dado Show, il comico di Zelig che porterà a Grosseto lo spettacolo “Canta la notizia”; Leonardo Marcucci e Jole Canelli; i Musica da Ripostiglio; Fabrizio Pocci e il laboratorio.

“Dopo i mesi intensi della campagna elettorale è arrivato il momento di fare festa tutti insieme – afferma Lorenzo Mascagni – di condividere questo importante ed emozionante momento. Ci siamo impegnati al massimo e siamo felici di ciò che siamo riusciti a trasmettere ai cittadini: la nostra visione di futuro. Non mi stancherò mai di ringraziare i volontari per il loro prezioso e insostituibile lavoro quotidiano, tutti i candidati che con entusiasmo si sono messi a disposizione di un progetto comune, i cittadini che mi hanno sempre dimostrato stima, affetto e sostegno. A tutti voi, dico grazie, con la convinzione che questa festa di chiusura della campagna elettorale non sarà una chiusura, ma un punto di partenza per un futuro ricco di traguardi importanti e di soddisfazioni per la nostra bella Grosseto!”.