Politica

"Dobbiamo fare l'ultimo sforzo"

Mascagni: "Siamo consapevoli che saranno due settimane impegnative ma le viviamo con la certezza di avere tutti gli elementi per vincere"

Lorenzo Mascagni

Con queste parole Lorenzo Mascagni riapre la campagna elettorale in vista del ballottaggio che lo vedrà sfidare Antonfrancesco Vivarelli Colonna a suon di voti. 

"Abbiamo fatto delle scelte coraggiose di fortissima discontinuità con il passato a partire dalle liste dei candidati al Consiglio comunale, basti pensare al forte rinnovamento portato dalla stessa lista PD. - ha detto Mascagni - Un altro elemento innovativo che ci appartiene è l'attenzione alle politiche di genere: se vinceremo 6 consiglieri su 10 saranno donne". 

"In queste due settimane dobbiamo fare l'ultimo sforzo per far capire ai cittadini che la nostra proposta politica è la migliore e la più coraggiosa. - ha sottolineato - Concentreremo la nostra attenzione sulle persone e continueremo a fare quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ascoltare la gente, le opinioni e anche gli sfoghi perchè è giusto che ci siano, disponibili ad accendere la scintilla della speranza nelle persone. Non mi pare che il centrodestra abbia assunto lo stesso tratto innovativo, del resto Vivarelli Colonna non ha mai parlato pubblicamente di discontinuità con il passato". 

In questo rush finale, Lorenzo Mascagni è schiaro: nessuna promessa mirabolante, nessun apparentamento e lavoro di squadra. I punti su cui battere saranno lavoro e sicurezza.