Politica

"Renderò Grosseto una città migliore"

Mascagni, candidato di centrosinistra, non fa un tradizionale appello di voto, ma ringrazia tutte le persone che ha incontrato verso il ballottaggio

Lorenzo Mascagni

Domenica 19 giugno per Grosseto si deciderà il futuro governo della città. "Da una parte ci siamo noi, con la nostra capacità di rinnovarci e di unire, dall’altra, mai come ora, una destra arrogante e affamata di potere".

Questo è il quadro di Lorenzo Mascagni, il candidato di centrosinistra, che nel suo appello al voto sogna "una città con solide radici, aperta, inclusiva, abitata dalla speranza e dall’operosità. Una città più pulita, più decorosa, più capace di coinvolgersi nelle fatiche di chi resta ai margini, culturalmente vivace, coraggiosa e lungimirante".

"Per rafforzare questa idea di Grosseto chiedo il voto e l’impegno dei miei concittadini. - ha aggiunto il candidato a sindaco - In questa campagna elettorale ho più volte detto che non sarò un timoniere solitario; a me la politica piace se parla il linguaggio del noi". 

"Utilizzate queste ultime ore per parlare ad amici e parenti, ogni voto sarà importante", con queste parole s'appella alla gente. Domenica, infatti, sarà proprio la gente a decidere, quei grossetani né del centrodestra né del centrosinistra.