Politica

"Il degrado si legge sui muri"

Anche Marco Casucci, consigliere regionale di Lega Nord, ha partecipato alla passeggiata sulle Mura assieme al candidato sindaco Vivarelli Colonna

"Mi sono reso conto di persona dello stato di assoluto degrado in cui versano alcune zone della città. - commenta - Quello che, tra l’altro, mi ha colpito molto sfavorevolmente sono i tanti muri imbrattati con scritte ignobili o farneticanti; un chiaro segnale d’inciviltà che, poi, può facilmente sfociare in atti vandalici ancora più deplorevoli. Non è ammissibile e tollerabile - insiste Casucci - che questi 'graffitari' possano impunemente sporcare vari luoghi cittadini che diventano delle vere e proprie bruttezze”.

“Più volte - rileva il rappresentante del Carroccio - abbiamo focalizzato la nostra attenzione su fatti criminali, decisamente più efferati rispetto a quelli descritti in precedenza, ma non bisogna abbassare la guardia; sono convinto, - conclude Marco Casucci - che la nuova giunta guidata da Vivarelli Colonna saprà affrontare al meglio queste problematiche, ripulendo ed abbellendo la città”.