Attualità

Un grossetano nel consiglio nazionale Fimaa

Le congratulazioni di Ascom Confcommercio Grosseto per il nuovo prestigioso incarico nella Federazione Mediatori Agenti d'Affari

Luciano Bianchi, presidente provinciale di Fimaa (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) Confcommercio Grosseto è stato nominato consigliere nazionale della stessa associazione di categoria.

Fondata nel 1954, Fimaa è la più grande associazione del settore dell'intermediazione in Italia, con circa 12mila imprese associate per un totale di 40mila addetti, e rappresenta gli agenti immobiliari, mediatori merceologici, mediatori creditizi, agenti in attività finanziaria, in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale. La nomina di Bianchi è stata ufficializzata pochi giorni fa, il 12 dicembre scorso.

“Ci congratuliamo con Luciano per il nuovo prestigioso incarico – scrivono Carla Palmieri e Gabriella Orlando, presidente e direttore di Ascom Confcommercio Grosseto, a nome di tutto lo staff dell'associazione - un riconoscimento meritatissimo, che va a premiare il lavoro svolto da parte di Fimaa Grosseto e dal nostro sistema associativo. Luciano saprà sicuramente dare un valido contributo allo sviluppo alla crescita del comparto, così come ha fatto nella nostra provincia”.

Parole di stima e le congratulazioni rivolte a Luciano Bianchi sono arrivate anche da Firenze, dal presidente di Fimaa regionale Alessandro Gabriele.