Attualità

Lavori alla rete idrica, rubinetti a secco

L'intervento si protrarrà per l'intera giornata ma impatterà sull'erogazione dell'acqua in fasce orarie differenti a seconda delle strade

Dopo Pasqua tornano i lavori di efficientamento delle infrastrutture idriche da parte di Acquedotto del Fiora, con un intervento di distrettualizzazione della rete idrica che interesserà via Grossetana a Grosseto giovedì 21 Aprile.

L'intervento potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica dalle 8 alle 17 alle utenze situate in via Capanne, via Grossetana, via Poggio Ciafarello, strada vicinale La Valle, strada Ciafarello e alla scuola in via del Convento Santa Croce 8.

Dalle 13 alle 17 invece saranno interessate da possibili mancanze di acqua le utenze delle località Nomadelfia e Colombaio, strada dei Ruderi, via Batignano Salica e Podere Belvedere. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso. Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza.