Politica

"La città ha bisogno di assessori competenti"

Dopo la presentazione della squadra di Vivarelli Colonna, Fare Grosseto interviene sulla bagarre che si è creata sulle poche donne presenti in giunta

"La città ha bisogno di assessori competenti, non di chiacchiere e opportunismo politico", così Fare Grosseto rimette a posto quanti in questi giorni stanno facendo le pulci sulla nuova giunta targata Vivarelli Colonna.

"Con Bonifazi c'erano due donne in giunta, - hanno sottolineato da Fare Grosseto - nessuno si é mai stracciato le vesti. Oggi il centrosinistra polemizza sul mancato rispetto della legge, ma lo fa puntando su aspetti di principio dimenticando il suo recente passato".

"Se nella nuova giunta ci sono poche donne e non vengono rispettate le quote minime imposte dalla recente normativa è cosa di un certo rilievo e che dovrá essere valutata da chi di dovere. - hanno aggiunto - Ma ci sono altre priorità che centrodestra, centrosinistra e Movimento 5 Stelle devono affrontare. Decoro, sviluppo, cura sociale, sicurezza: è questo quel che la città chiede al municipio.

Insomma, per Fare Grosseto ora è il momento di abbassare la testa e lavorare con passione ed entusiasmo per la propria città. Il centrosinistra, che ha acceso la polemica attorno alle poche donne in giunta, potrà dire la sua tra le fila dell'opposizione.